Mostra Fotografica per i 60 anni dalla morte di Don Primo Mazzolari

In occasione del sessantesimo anniversario della morte di Don Primo Mazzolari, abbiamo avuto il piacere di inserirci nel ricco programma di eventi commemorativi, ospitando nella nostra struttura la mostra “Don Primo Mazzolari, tromba dello Spirito Santo in terra mantovana”.
Si tratta di una esposizione fotografica di Elisabetta Saviola, dipendente della Fondazione OIC, in servizio nella struttura di Bozzolo. Seguendo un personale percorso, che l’ha impegnata per molto tempo, ha realizzato una serie di scatti che offrono al visitatore inediti spunti di riflessione e originali prospettive.
La mostra verrà inaugurata sabato 11 maggio alla presenza delle autorità locali e si chiuderà domenica 16 giugno con la lettura di alcune pagine dal “Diario di una primavera” , uno dei libri più famosi di Mazzolari.

I nostri ospiti, oltre ad essere invitati d’eccezione a questi eventi, saranno chiamati ad impegnarsi in prima persona, garantendo la propria presenza come custodi/guide durante alcuni turni di apertura.

A questo link la locandina della mostra e degli eventi di inaugurazione e chiusura.