Rifacimento giardino

Rifatto il giardino interno della RSA Domus Pasotelli Romani al fine della prevenzione del virus West Nile diffuso dalle zanzare. Sono infatti stati eliminati tutti i vasi e i sottovasi e le zone che potevano provocare un ristagno d’acqua, dunque eliminate le condizioni che favoriscono la proliferazione delle larve. Il nuovo giardino è stato dotato di un impianto di irrigazione moderno ed efficiente. Sono stati potati e messi in sicurezza gli alberi presenti. Creato un camminamento interno con un materiale gommoso e al contempo rigido che possa garantire agli ospiti di  passeggiare e soffermarsi all’interno del giardino stesso. Installato un nuovo impianto di illuminazione a LED. Inserita una pedana che collega il giardino stesso con il piccolo giardinetto di Villa Pasotelli. Fornito il giardino di due tavolinetti con relative sedie per permettere ad ospiti e loro familiari di godere dello stesso. Rimane da seminare il manto erboso, cosa che verrà fatta ad ottobre/novembre. Ciò è stato permesso grazie ai finanziamenti concessi dalla Fondazione OIC Onlus di Padova che gestisce la RSA Domus Pasotelli Romani di Bozzolo.