prenotazione-online

Al via la prenotazione online di telefonate e videochiamate

A seguito della sospensione delle visite, abbiamo attivato la prenotazione online delle telefonate e videochiamate per i contatti successivi a domenica 25 ottobre.

Prenotare e’ molto semplice: basta cliccare su QUESTO LINK oppure compilare il modulo qui sotto (scorrendo per visualizzare tutte le date disponibili) . Si verra’ trasferiti automaticamente sulla piattaforma online Eventbrite da cui, inserendo pochissimi dati, si ricevera’ al termine della prenotazione un’email di conferma (una volta ricevuta l’email di conferma si prega di NON chiamare comunque la struttura per avere un’ulteriore conferma verbale…). La prenotazione e’ possibile fino a 2 giorni prima del contatto.

Volendo garantire a tutti i nostri ospiti il piu’ frequente possibile contatto con i propri cari, preghiamo i familiari di effettuare una sola prenotazione per settimana, rassicurandoli sul fatto che, qualora fosse necessario un contatto piu’ frequente, la nostra equipe multidisciplinare, si attivera’ in tal senso. Le prenotazioni in eccesso non verranno quindi prese in considerazione dall’organizzazione.

Al fine di svolgere l’attivita’ di contatto in modo ordinato e compatibile con le attivita’ quotidiane della residenza (fisioterapia, socializzazione, ecc.), a titolo sperimentale dal 26 ottobre le videochiamate e telefonate saranno effettuate solo dal lunedi al venerdi dalle 09.00 alle 10.45 e dalle 15.00 alle 16.45. Ci riserviamo di ampliare nel tempo questi orari qualora possibile.

Naturalmente per chi avesse difficolta’ ad effettuare la prenotazione online, sara’ possibile farlo anche per telefono, chiamando il numero 0376/922.161  tutti i giorni dalle 08.00 alle 09.00 e dalle 17.30 alle 18.30.