sospensione temporanea

Temporanea sospensione della prenotazione online delle videochiamate

A seguito della nuova organizzazione conseguente all’isolamento e alla messa in sicurezza della Residenza dopo il riscontro della positività’ di alcuni Ospiti, per questioni pratiche (ed in particolare per le complesse procedure di vestizione/svestizione per accedere alle zone in isolamento della RSA) viene sospesa temporaneamente la prenotazione online delle videochiamate da parte dei familiari.

Naturalmente, da oggi, le videochiamate continueranno ad essere effettuate sempre con la massima frequenza possibile, ma, semplicemente, la loro pianificazione verrà’ gestita direttamente dalla Residenza.

Preghiamo quindi i familiari di fare il possibile per rispondere alla videochiamata da parte della Residenza quando avverra’, dato che non possiamo assicurare la richiamata immediata in caso di occupato o mancata risposta. Il contatto con il familiare verrà comunque ripianficato nella prima occasione possibile.

Rimane inalterata la comunicazione delle informazioni sanitarie relative agli Ospiti che saranno fornite in tempo reale direttamente ai singoli familiari dai medici e dal responsabile covid della residenza.