giornata nazionale vittime covid

GIORNATA NAZIONALE DELLA MEMORIA PER LE VITTIME DA COVID

In occasione della “Giornata nazionale della memoria per le vittime da Covid”, abbiamo pensato di commemorare tutti i nostri cari ospiti defunti nel 2020 ed il loro medico, dott. Pierluigi Bettinelli, con una Santa Messa celebrata dal Sacerdote Don Luigi Pisani il giorno giovedì 18 marzo alle ore 16.00.

La cerimonia commemorativa sarà preceduta alle ore 15.30 dalla piantumazione e benedizione, nel giardino della Residenza, di un albero di ulivo omaggiato dal Colorificio Defranceschi di Bozzolo all’amministrazione comunale di Bozzolo che a sua volta l ‘ha omaggiato alla Residenza, alla presenza del Sig. Sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio, del direttore della RSA Domus Pasotelli Romani Antonino Pettina e del direttore sanitario dott.ssa Michela Fernanda Rigon.

Durante la cerimonia alcuni ospiti e dipendenti daranno la loro testimonianza di questo particolare momento storico.

Ogni nostro ospite è presente nel nostro cuore e viene ricordato nelle nostre azioni di cura, ognuno con la propria personalità ha arricchito e arricchisce ciascuno di noi e rimane dentro le nostre vite come le radici dell’ulivo che simbolicamente verrà posizionato all’ingresso della residenza.

Tutta la cerimonia ,verrà trasmessa in diretta sia sul canale YouTube della nostra Residenza sia sulla nostra pagina Facebook.