prenotazione-online

Al via la prenotazione online degli appuntamenti con i familiari

Per rendere piu’ facile fissare gli appuntamenti con il proprio familiare Ospite della Domus Pasotelli Romani (e per eliminare un po’ di lavoro burocratico e avere piu’ tempo da dedicare alle attivita’ di relazione) e’ possibile da oggi fare le prenotazioni online (da PC, tablet e telefono).

Prenotare e’ molto semplice: basta cliccare su:

QUESTO LINK per le prenotazioni nel MATTINO dei giorni feriali

QUESTO LINK per le prenotazioni nel POMERIGGIO dei giorni feriali

Si verra’ trasferiti automaticamente sulla piattaforma online Eventbrite da cui, inserendo i propri dati e quelli dell’eventuale secondo visitatore, si ricevera’ sempre al termine della prenotazione un’email di conferma (una volta ricevuta la conferma si prega di NON chiamare comunque la sede per avere un’ulteriore conferma verbale…). La prenotazione e’ possibile fino a 2 giorni prima della visita.

Abbiamo anche preparato un semplice volantino (disponibile in sede nell’area dedicata alle visite e anche scaricabile CLICCANDO QUI) con le istruzioni passo passo.

Volendo garantire a tutti gli Ospiti il piu’ frequente possibile contatto con i propri cari, preghiamo i familiari di effettuare una sola prenotazione per settimana per ciascun Ospite, rassicurandoli sul fatto che, qualora fosse necessario un contatto piu’ frequente, la nostra equipe multidisciplinare, si attivera’ in tal senso. Le prenotazioni in eccesso saranno automaticamente e cancellate dal sistema

Naturalmente per chi avesse difficolta’ ad effettuare la prenotazione online, sara’ possibile farlo anche per telefono, chiamando il numero 0376/922.111  tutti i giorni dalle 18.00 alle 19.30.