verifica green pass

Super Green Pass e tutela dei nostri Ospiti

La tutela e la cura dei nostri Ospiti e delle persone che lavorano all’interno della Fondazione OIC onlus è il nostro principale obiettivo.

In questa ottica, la vaccinazione contro la malattia Covid 19 diventa un requisito fondamentale per accedere negli ambienti della nostra residenza ed in particolare per poter effettuare le visite agli Ospiti.

Per questo motivo a far data dal 15 dicembre 2021 chiediamo che chi accede alle nostre Residenze sia munito di Super Green Pass. Chi si trova in questa condizione potra’ quindi continuare ad effettuare le visite nelle consuete modalita’ finora applicate e cioe’ senza alcuna barriera fisica di separazione e nel pieno rispetto delle misure anticovid vigenti quali l’uso di dispositivi facciali FFP2, la sanificazione delle mani, il non essere stato a contatto con covid o sospetto covid, il non avere sintomatologia riconducibile al covid, (come specificatamente richiesto al momento della prenotazione online della visita).

Per chi è in possesso di Green Pass normale, le visite invece saranno invece effettuate solo con la presenza di barriere esclusivamente nello spazio specificatamente attrezzato della sede (colloquio con vetro).