infermiera per ricerca personale

Opportunita’ di lavoro presso la Domus

La RSA Domus Pasotelli Romani di Bozzolo gestita dalla Fondazione OIC Onlus di Padova, attiva da oltre 60 anni nell’assistenza alle persone anziane e fragili, cerca personale ASA/OSS e infermieristico in possesso di valido titolo abilitativo alla professione da inserire nell’organico della Residenza.

INFERMIERE

Per la nostra Fondazione l’infermiere e’ da sempre una figura centrale dell’assistenza, con interessanti prospettive di sviluppo di carriera nell’ambito clinico e manageriale, in base alle attitudini e caratteristiche individuali.

La competenza nella valutazione multidimensionale, la dimestichezza con la gestione informatizzata della cartella sociosanitaria e l’attitudine a lavorare in team con le altre figure professionali dell’equipe socioassistenziale (medici, fisioterapisti, educatori, ecc.) sono requisiti preferenziali nella valutazione.

La Fondazione OIC Onlus offre un trattamento economico in linea con le migliori opportunita’ di mercato adottando il CCNL UNEBA.

OSS/ASA

Per la nostra Fondazione l’Operatore SocioSanitario e’ da sempre una figura centrale dell’assistenza, un professionista fondamentale per garantire un’alta qualita’ di vita delle persone che ci sono affidate.

Attitudine a lavorare in gruppo, flessibilita’ al cambiamento e passione nel prendersi cura degli altri sono le caratteristiche di base delle persone che stiamo cercando, siano esse professionisti esperti o neodiplomati. Il lavoro e’ organizzato per turni.

Per entrambe le posizioni e’ possibile inviare la propria candidatura a podp@oiconlus.it.