FONDAZIONE OIC ONLUS IN VISITA PRESSO IL CORTILE DIDATTICO DI BOZZOLO DELLA COOP AGORA’

Bozzolo, 31/08/2023

Gli ospiti della RSA Domus Pasotelli Romani di Bozzolo, gestita dalla Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus, si sono recati nella mattinata a fare una visita presso la fattoria didattica gestita dalla Cooperativa Agorà. Emozionante l’attività svolta tra gli anziani della Residenza della Fondazione OIC e i bambini presenti. Grande accoglienza da parte degli educatori della Fattoria. Tanti i giochi e le interazioni intergenerazionali che hanno emozionato i cuori di tutti i presenti. I bambini hanno voluto salutare i “nonni” fino al momento della partenza chiedendo di ritornare a far loro visita. I “nonni” della Domus Pasotelli hanno omaggiato i bambini con degli animali realizzati artigianalmente con i tappi di sughero. La direzione del Centro Anziani della Fondazione OIC Onlus ringrazia vivamente il personale e i volontari della Cooperativa Agorà per l’accoglienza auspicando possa essere questo un passo per una continua collaborazione futura.