la struttura vista dall'esterno, lato ovest

La Fondazione OIC Onlus saluta Bozzolo

Da giovedì 1 febbraio la Fondazione Oic Onlus conclude la sua esperienza alla Domus Pasotelli Romani di Bozzolo. Dopo otto anni di gestione, si chiude dunque un’epoca contraddistinta da  instancabile attività di valorizzazione della persona e di aiuto alle famiglie e da risultati e gratificazioni legati a un’ampia collaborazione con le istituzioni e il territorio. La Fondazione Oic Onlus desidera ringraziare in particolare le Piccole Suore della Sacra Famiglia grazie alle quali sono state perfezionate diverse iniziative che hanno messo in risalto l’attività della residenza, il Comune di Bozzolo, con cui i rapporti sono sempre stati proficui e costanti, gli Ospiti e i Familiari che hanno riposto fiducia nella nostra gestione, i collaboratori, i volontari e le diverse associazioni presenti in loco, nonché i cittadini di Bozzolo, che hanno sempre supportato e rallegrato la vita della Residenza.

A breve questo sito verrà chiuso; a questo link i riferimenti del nuovo gestore